6 Agosto 2018 - 15:11

E’ Jelly Nails mania. Ecco il trend che ha conquistato anche Kylie Jenner

Jelly Nails

Le tendenze unghie non si fermano mai, e dove andare a scovarle se non su Instagram? “Jelly Nails” è la nuova manicure che ha conquistato tutte

Il nuovo trend per unghie che sta impazzando sui social si chiama Jelly Nails, ed ha conquistato davvero tutte, persino Kylie Jenner!

La piccola di casa Kardashian ha mostrato la sua nuova manicure ed’è subito diventato “Jelly mania”. Ma di cosa si tratta? Si tratta di unghie trasparenti che si rifanno all’effetto “mollusco” e gelatinoso delle scarpette da mare in gomma anni ’90. Oltre 4mila sono i post su Instagram se digitate l’hashtag #jellynails: un vero e proprio boom, al quale i nail saloon devono rispondere a seguito delle numerose richieste delle fashion addicted.

Come si realizzano? A tal proposito, è Emma Zenter di Boom Nails – come riporta il Guardian – ad illustrarci come creare questa pazza manicure. L’unghia, va prima colorata con una nuance opaca e poi si va ad aggiungere un extension in acrilico per farle sembrare simili alle caramelle. Esiste anche una versione adesiva che potete trovare su Etsy.

Se non volete rimanere indietro con i trend, dovete includere questa nuova nail art nella vostra lista di “cose da fare”!