La nail art che sta diventando virale in rete è proprio lei…

Fashion ZON La nail art che sta diventando virale in rete è proprio lei...

Pochi avranno il coraggio di provarla. Una nail art decisamente fuori dalle righe, bizzarra, che sta facendo il giro del web: direttamente dalla Russia, le unghie a forma di denti

Tra strane tendenze di sopracciglia e unghie, la nail art è tornata con una vendetta: si tratta di unghie a forma di denti, in particolare, morali.

- Advertisement -

Nail Art
Nail Sunny Instagram

Una tendenza che arriva dalla Russia e che in poco tempo è diventata virale sul web, scatenando polemiche e stupore. Addio smalto nude, rosso o french, ora le mani sembrano delle vere e proprie arcate dentali.

- Advertisement -

Le immagini, diffuse su Instagram dal centro estetico Nail Sunny, mostrano come un’artista di nail art, usa le sue incredibili capacità per modellare le unghie nella forma desiderata, che in questo caso, è un dente. Non mancano i dettagli: sembra infatti che abbia aggiunto un tocco di smalto nero per rendere l’idea di una cavità.

Attenzione e precisione nella realizzazione di questa tendenza davvero troppo estrema.

 

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Francesca Petraglia
Francesca Petragliahttps://zon.it
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 24 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 15:41 15:41