Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati lasciati
Con un comunicato congiunto Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato la fine del loro matrimonio. “Niente drammi”, rassicurano, ma il magazine Life&Style è pronto a scommettere che Brad Pitt abbia un ruolo nella faccenda
Galeotto fu il set di Tropic Thunder nel 2008: Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono piaciuti e, senza fretta, hanno cominciato a frequentarsi. Ora, dopo tre anni di matrimonio, i due attori si sono lasciati.
La fine dell’idillio è stata comunicata dai due diretti interessati attraverso una nota stampa, in cui affermano di aver preso questa decisione amorevolmente e di comune accordo.
Sembrerebbe dunque che la separazione tra Justin e Jennifer non si porti dietro alcun dramma anzi, i due si sono persino “dichiarati” amicizia eterna.
Troppo impegnati per stare insieme: l’esclusiva di Life&Style
Sembra proprio che la separazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux fosse nell’aria già da un pò: solo qualche mese fa, un amico comune della coppia dichiarava in un’intervista esclusiva al magazine americano Life&Style, che uno dei motivi della rottura del matrimonio, possa essere il sempre meno tempo che i due passavano insieme, oberati come sono dagli impegni lavorativi.
Come la prenderà Brad?
I tabloid a stelle e strisce, sono pronti a scommettere però che Brad Pitt abbia un ruolo tutt’altro che marginale nella faccenda: come i più avvezzi al gossip sapranno, Pitt e la Aniston si erano lasciati, con tanto di burrasche patinate, nel 2005.
Pare però che i due ultimamente si fossero riavvicinati molto: lui ha trovato nella ex moglie un’amica al quale confidare i suoi drammi dopo la separazione da Angelina Jolie, lei, di contro, ha trovato in lui una possente spalla su cui piangere le mancanze del marito che, pare, negli ultimi anni l’abbia chiamata il giorno del suo compleanno per scusarsi di non poterlo passare con lei..
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alla Fiera di Milano ritorna Tempo di Libri: tutte le iniziative e novità
Lascia un commento