Golden Globes 2018, le star in total black sul red carpet



Golden Globes 2018

Un look total black in segno di solidarietà con le vittime di abusi. Questo è il colore che hanno scelto le star per la cerimonia dei Golden Globes 2018

Da Angelina Jolie a Nicole Kidman, da Allison Williams all’italiana Alessandra Mastronardi: niente abiti scintillanti per i 75esimi Golden Globes 2018, i premi televisivi e cinematografici che vengono assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association.

La decisione di un red carpet in nero era stata annunciata poche settimane prima della cerimonia dalle star che hanno dato vita al Time’s upLa scelta del nero, non per una questione di eleganza, ma in solidarietà a tutte le vittime di discriminazioni, molestie e abusi.

La prima a calcare il tappeto rosso è stata l’attrice Allison Williams, in abito nero con corpetto color ruggine firmato Armani Privè; seguita da Alessandra Mastronardi con un abito di paillette e piume firmato Chanel. La bellissima Angelina Jolie in Atelier Versace, mentre Nicole Kidman, Penelope Cruz e Jessica Biel, ricoperte da un intreccio di veli by Christian Dior. In nero, anche i protagonisti della serie televisiva Stranger Things.

Di sicuro questo è stato il red carpet più importante di Hollywood post scandalo Weinstein che ha travolto l’intero mondo del cinema.

 

Leggi anche