Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 8 Gennaio
Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 8 Gennaio nella nuova puntata
Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 8 Gennaio, dopo la pausa per le vacanze natalizie Maria de Filippi riparte dal Trono Classico.
La puntata inizia con l’ingresso dei tronisti e con Nilufar. Quest’ultima subito fa un commento su Lorenzo, poichè pensa sia più interessato all’altra tronista. Parte l’esterna del corteggiatore con Sara e si parla di Nilufar. Per quest’ultima Lorenzo non dovrebbe tenere i piedi in due staffe, ma il corteggiatore ribadisce che è interessato a entrambe e di non saper scegliere. Si passa all’esterna tra Nilufar e Francesco, che la va a prendere con una Maserati. I due parlano di Sara, poi si promettono di “ricominciare” e lo fanno con una foto.
In studio parte una discussione tra i vari corteggiatori. Marco non vuole perdere tempo, Nilufar cerca di trattenerlo. Maria fa partire l’esterna di Sara e Gianluca, lei non apprezza che il ragazzo veda anche Nilufar e non piacendogli la sua risposta lo lascia solo, andando via. In studio la tronista continua la discussione e crede che anche Francesco sia più interessato a Sara. Parte un altro video ed è l’uscita di Giordano che sorprende Nilufar a casa. Lei rimane sorpresa ma non piacevolmente e finiscono per litigare.
Il corteggiatore si sente trascurato e vuole andare via, a nulla servono le preghiere della tronista a rimanere, ma lui abbandona lo studio. Sara conferma che tra l’esterna con Giacomo e quella con Lorenzo preferisce la seconda.
ARTICOLO PRECEDENTE
Romanzo famigliare, la nuova fiction Rai 1 con Vittoria Puccini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento