Jennifer Aniston

Durante la conferenza stampa di stamattina, che si sta tenendo a Roma presso la Casa del Cinema, è stata annunciata Jennifer Aniston in qualità di ospite della prossima edizione del Giffoni Experience

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Stamattina dalle ore 11 presso la Casa del Cinema di Roma, si sta tenendo la conferenza stampa di presentazione della prossima edizione del Giffoni Experience 2016. Claudio Gubitosi, ideatore e managing director del GFF, ha poco fa annunciato che il 23 luglio, nella splendida cornice della cittadella del cinema di Giffoni, la splendida Jennifer Aniston calcherà il blue carpet.

jannifer aniston giffoniL’attrice americana, una delle star più importanti di Hollywood, sicuramente non ha bisogno di introduzioni. Eletta la donna più bella del Mondo da People quest’anno, è entrata nel cuore di decine di milioni di persone grazie al ruolo di Rachel in “Friends” un ruolo che le è valso un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.

Da allora una carriera folgorante con Una settimana da Dio, Ti odio, ti lascio, ti… Io & Marley, Mia moglie per finta, Come ammazzare il capo e vivere felici e Come ti spaccio la famiglia, ognuno dei quali hanno incassato oltre $200 milioni di entrate in tutto il mondo. Le sue interpretazioni più acclamate sono in The Good Girl e Cake, per il quale ha ricevuto una candidatura per il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e agli Screen Actors Guild Awards.

Jennifer Aniston sarà l’ultimo grande ospite che calcherà il famoso blue carpet del “Giffoni Film Festival” 2016.

[ads2]

Letture Consigliate