Jennifer Lawrence: “Il filo nascosto? . Ne ho visti tre minuti”

Sono dichiarazioni bomba quelle che l’attrice Jennifer Lawrence ha rilasciato al podcast WTF di Marc Maron. La prossima musa di Guadagnino ha stroncato l’ultimo film da attore di Daniel Day Lewis

Sarà una spia nel thriller di prossima uscita Red Sparrow e poi la musa del nostro Luca Guadagnino in “Brutal Ries“. Al momento però Jennifer Lawrence non sta facendo parlare la stampa per le sue indubbie qualità di attrice, quanto per le dichiarazioni al vetriolo che ha rilasciato nei confronti dell’ultimo film di Paul Thomas Anderson “Il filo nascosto”. Un film importante, terribile e bellissimo, non solo perchè rappresenta l’addio alla macchina da presa del protagonista Daniel Day Lewis, ma anche perchè è candidato a ben sei Premi Oscar.

Jennifer Lawrence al vetriolo con “Il filo Nascosto”

Ma veniamo nello specifico delle dichiarazioni della Lawrence, rilasciate dall’attrice durante il podcast WTF di Marc Maron. Jennifer ha detto che de Il filo nascosto è riuscita a vederne solo i primi tre minuti. Riguardo al personaggio di Lewis ha poi asserito: “Reynolds Woodcock è quel tipo di personaggio narcisista e sociopatico di cui ogni ragazza si innamora perchè la fa sentire inadeguata con se stessa? (…) Ci sono passata, so cosa vuol dire non ho bisogno di vedere quel film.”

Cosa farà l’Academy?

Per chi non ha ancora visto il film è difficile assumere una posizione rispetto alle dichiarazioni di Jennifer Lawrence. Quel che è certo è che Il Filo Nascosto non passerà certo inosservato durante la cerimonia degli Oscar del prossimo 4 Marzo, essendo candidato a ben sei statuette. E il cast tecnico  del film cosa farà? Lascerà correre o risponderà alle dichiarazioni della Lawrence?. Staremo a vedere.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago