Jennifer Lopez: dirà si per la quarta volta con il fidanzato Alex Rodriguez

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez si sposerà per la quarta volta: ha accettato la proposta dell’ex stella del baseball Alex Rodriguez. La proposta con un diamante da sogno

Jennifer Lopez ha detto “sì” alla proposta di matrimonio del fidanzato Alex Rodriguez. La notizia è arrivata direttamente dai social delle due star che hanno postato la foto di due mani che si intrecciano sullo sfondo di un tramonto. Sull’anulare di lei spicca un preziosissimo diamante da sogno. La proposta infatti è arrivata durante una romantica vacanza alle Bahamas.

Jennifer e Alex stanno insieme da due anni circa: si sono innamorati e ora sono pronti a fare il grande passo. Per lei, 49 anni, questo sarà il quarto matrimonio. La nota pop star infatti è salita all’altare già con Ojani Noa, Cris Judd, e Marc Anthony e ha 2 gemelli di 11 anni. Anche Alex, 43, ha alle spalle già un matrimonio e due figlie.

Il 4 febbraio Jennifer ha dichiarato il suo amore per Alex con queste dolci parole: “Due anni di risate. Due anni di divertimento. Due anni di avventure. Di eccitazione, di crescita e di apprendimento. Di vera amicizia e di così tanto amore. Tu rendi il mio mondo un posto più bello, sicuro e stabile… nel mezzo della nostra vita in continua evoluzione e in continuo movimento, tu mi fai sentire come un’adolescente che ricomincia da capo. Ogni volta che penso di averti inquadrato, tu mi sorprendi nei modi più meravigliosi, ricordandomi quanto sono stata fortunata ad averti trovato ora, in questo momento… il nostro tempo… Te Amo Macho.”