Jenny Watwood, ecco la fotogallery della Madre Natura più amata di Ciao Darwin

Prima Pagina Jenny Watwood, ecco la fotogallery della Madre Natura più amata di Ciao...

Jenny Watwood è stata dichiarata la “più amata dai social”. La Madre Natura di Ciao Darwin sembra aver conquistato tutti

Occhi verdi, sguardo sensuale e curve da capogiro. Ecco Jenny Watwood, classe 1990, statunitense e originaria dell’Arizona che sembra aver conquistato tutti sui social, ma non solo.

- Advertisement -

E’ lei ad essere stata decretata Madre Natura per eccellenza nel programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin, conquistando con le sue forme il pubblico e l’intera platea.

La sexy indossatrice era già stata la “depositaria del meccanismo della casualità” nella prima puntata della trasmissione ed è stata decretata dal pubblico la più bella dell’edizione numero 7. Jenny Watwood  ha partecipato a campagne pubblicitarie per Miluna, Police e Mangano. Il décolleté mozzafiato e il lato B da urlo hanno fatto salire vertiginosamente la temperatura in studio.

- Advertisement -

Ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente” ha dichiarato la top model a Tv Sorrisi e Canzoni. La ragazza non è spaventata dalla prova che l’aspetta, anche perchè con Bonolis ha già un buon feeling.: “Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente”.

Il padrone di casa Paolo Bonolis ha detto sulla Watwood: “Ho respirato un’aria di grande professionalità durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente”.

Ecco una selezione delle foto più belle prese dal suo profilo Instagram:

- Advertisement -

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
134,003
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 10:25 10:25