Jenny Watwood, ecco la fotogallery della Madre Natura più amata di Ciao Darwin



Jenny Watwood

Jenny Watwood è stata dichiarata la “più amata dai social”. La Madre Natura di Ciao Darwin sembra aver conquistato tutti

Occhi verdi, sguardo sensuale e curve da capogiro. Ecco Jenny Watwood, classe 1990, statunitense e originaria dell’Arizona che sembra aver conquistato tutti sui social, ma non solo.

E’ lei ad essere stata decretata Madre Natura per eccellenza nel programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin, conquistando con le sue forme il pubblico e l’intera platea.

La sexy indossatrice era già stata la “depositaria del meccanismo della casualità” nella prima puntata della trasmissione ed è stata decretata dal pubblico la più bella dell’edizione numero 7. Jenny Watwood  ha partecipato a campagne pubblicitarie per Miluna, Police e Mangano. Il décolleté mozzafiato e il lato B da urlo hanno fatto salire vertiginosamente la temperatura in studio.

Ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente” ha dichiarato la top model a Tv Sorrisi e Canzoni. La ragazza non è spaventata dalla prova che l’aspetta, anche perchè con Bonolis ha già un buon feeling.: “Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente”.

Il padrone di casa Paolo Bonolis ha detto sulla Watwood: “Ho respirato un’aria di grande professionalità durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente”.

Ecco una selezione delle foto più belle prese dal suo profilo Instagram:

Leggi anche