Jessica Aidi, la modella francese è il nuovo amore di Marco Verratti



jessica aidi
Foto dal profilo Instagram ufficiale di Jessica Aidi

Coccole e carezze, Marco Verratti beccato con la sua nuova fiamma Jessica Aidi. Per lei, il calciatore ha lasciato Laura Zazzara compagna e madre dei suoi figli

Marco Verratti ha nuova fiamma Jessica Aidi, modella parigina. Beccati in spiaggia e durante la movida notturna tra coccole e baci bollenti.

Pare che i due si siano conosciuti sei mesi fa nel ristorante in cui lei lavorava, e tra loro il feeling è alle stelle.

Per lei Verratti ha lasciato Laura Zazzara, sua compagna da 10 anni e madre dei suoi figli Tommaso e Andrea.

Insieme alle Baleari, dove il calciatore era solito passare l’estate con la famiglia, la coppia si lascia andare alle effusioni.

Lei, che ha posato per “Sport Illustrated“, mostra un fisico mozzafiato, messo in risalto da un micro bikini arancione. E Marco non riesce a resisterle.

Verratti e la nuova fiamma non si nascondono ai flash dei fotografi accorsi alle Baleari, località dove prima il calciatore era solito passare l’estate con la famiglia.

Il bomber, dopo una dura stagione a Parigi tra le fila del Paris Saint Germain si è concesso insomma una meritata vacanza, in attesa di una nuova stagione che si preannuncia esaltante: in tutti i sensi.

Marco non è nuovo a queste avventure, visto che lo scorso ottobre era stato beccato in atteggiamenti intimi con una ragazza mora. La serata ebbe epilogo amaro visti che fu anche fermato e arrestato per guida in stato di ebbrezza.

Leggi anche