Jim Parsons e Mayim Bialik sono pronti nuovamente a ritrovarsi faccia a faccia su un set, dopo la fortunata avventura di Big Bang Theroy durata più due lustri. Si chiama Carla la nuova serie TV, acquisita da FOX.
COME È FINITO THE BIG BANG THEORY? UN’ANALISI DEL FINALE
I due saranno anche produttori esecutivi del progetto, con la Bialik che vestirà il ruolo di attrice protagonista – proprio nei panni di Carla, una donna di 39 anni che lotta contro la società odierna e la sua stessa madre, affinché possa dimostrare come si può essere felici anche senza avere tutto. Proprio per questo motivo decide di spendere tutti i soldi che i genitori hanno messo da parte per il suo matrimonio. E in quale modo? Aprendo un’attività commerciale sui generis, un cat café (una caffetteria in cui si è circondati da gatti).
Carla è un remake della serie britannica Miranda, che è andata in onda sulla BBC dal 2009 al 2013. FOX ha dovuto vincere una lunga e strenua battaglia per accalappiarsi il prodotto, ma sul punta molto: infatti segna il ritorno di un comedy live-action. Infatti, negli ultimi anni almeno, FOX si era un po’ fossilizzata su serie animate come I Simpson e I Griffin.
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…