Prima Pagina

Jimmy Choo e gli anfibi che si riscaldano da soli

Arriva la soluzione definitiva per chi ha perennemente freddo ai piedi: Jimmy Choo lancia gli anfibi che si riscaldano da soli

Jimmy Choo ha trovato la soluzione ideale e comoda per combattere il freddo ai piedi quest’inverno. Tranquilli, non si tratta di scarpe dalle altezze vertiginose, ma di semplici e comodi anfibi, che arrivano alla caviglia e che, nella soluzione del brand, ha un’altra importante caratteristica: si riscaldano da soli.

Advertising
Advertising

Questi anfibi prendono il nome Voyager e ce ne sono di diversi modelli. Ma arriviamo alla curiosità più importante.. come si riscaldano? Per poter permettere a queste scarpe di generare calore, bisogna ricaricarle attraverso un cavo USB. All’interno dello stivaletto è nascosto un dispositivo che permette di raggiungere gradi elevati ed il materiale contribuisce a mantenere costante il calore. Dopo aver ricaricato le vostre scarpe, esse hanno un’autonomia di 8 ore.

Elettrizzante, vero? L’unico piccolo problema: queste formidabili Jimmy Choo Voyager costano 1.495 euro. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago