Jo Squillo, intervenuta al programma Italia Sì il giorno dopo il suo compleanno, ha parlato molto delle sue iniziative sui suoi canali social durante la quarantena da Covid-19 e non solo.
L’artista, ospite di Marco Liorni, ha raccontato: “Dopo aver cucinato, vista la disperazione di amiche ballerine per mancanza di lavoro ma anche per mancanza di gioia di vivere, ho messo qualche disco con qualche amica, e nel giro di poco tempo siamo diventate una delle più grandi discoteche virtuali italiane, e forse ancora più bella di quella reale, il mio terrazzo è diventato un terrazzo aperto a tutti, ci siamo ripresi la vita”. Jo Squillo però ha anche dichiarato: “Siamo il popolo invisibile, siamo quelli che ancora non possono lavorare. Penso che forse molti non considerano la musica un lavoro, invece è fondamentale, è un po’ come nutrirci”.
Infine la donna ha confessato al pubblico di Rai Uno cosa ha fatto nel giorno del suo compleanno: “Mi sono presa la serenità di questo giorno. Sono venuta nel luogo che amo molto, una sorta di tranquillità e serenità per riprendersi un po’ i tempi e per celebrare la vita”.
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…