TV e Intrattenimento

Jo Squillo, ospite a Italia Sì: “La musica non è considerata lavoro”

Jo Squillo ha preso parte alla trasmissione Italia Sì. L’artista ha lamentato il fatto che la musica, in Italia, sia sottovalutata: “Siamo il popolo degli invisibili”

Jo Squillo, intervenuta al programma Italia Sì il giorno dopo il suo compleanno, ha parlato molto delle sue iniziative sui suoi canali social durante la quarantena da Covid-19 e non solo.

Advertising
Advertising

L’artista, ospite di Marco Liorni, ha raccontato: “Dopo aver cucinato, vista la disperazione di amiche ballerine per mancanza di lavoro ma anche per mancanza di gioia di vivere, ho messo qualche disco con qualche amica, e nel giro di poco tempo siamo diventate una delle più grandi discoteche virtuali italiane, e forse ancora più bella di quella reale, il mio terrazzo è diventato un terrazzo aperto a tutti, ci siamo ripresi la vita”.  Jo Squillo però ha anche dichiarato:Siamo il popolo invisibile, siamo quelli che ancora non possono lavorare. Penso che forse molti non considerano la musica un lavoro, invece è fondamentale, è un po’ come nutrirci”.

Infine la donna ha confessato al pubblico di Rai Uno cosa ha fatto nel giorno del suo compleanno: Mi sono presa la serenità di questo giorno. Sono venuta nel luogo che amo molto, una sorta di tranquillità e serenità per riprendersi un po’ i tempi e per celebrare la vita”.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

20 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

35 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

45 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

48 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago