Joao Cancelo-Juventus ci siamo, visite mediche in corso al JMedical



Cancelo
Foto: pagina Facebook Juventus

Joao Cancelo vestirà i colori della Juventus dalla prossima stagione: il terzino firmerà un contratto di cinque anni da tre milioni di euro

L’avventura di Joao Cancelo alla Juventus sta per incominciare. L’ex terzino dell’Inter è approdato in mattinata al J-Medical di Torino per le visite mediche di routine, per poi firmare un contratto che lo legherà ai colori bianconeri per cinque anni.

Il portoghese percepirà tre milioni di euro a stagione, mentre al Valencia andranno 38 milioni di euro più due di bonus, divisi in tre tranche. Una volta completate le visite mediche, Cancelo si recherà in sede per la firma ufficiale del contratto.

La Juventus piazza il terzo colpo della sessione estiva, dopo gli acquisti di Perin ed Emre Can. Il neo giocatore bianconero risolverà i problemi di Allegri sulla zona destra difensiva, punto debole della scorsa stagione. Il tecnico bianconero ha richiesto personalmente maggiore qualità in quella zona del campo, occupata nel finale di stagione da Cuadrado. La dirigenza sembra averlo accontentato.

 

 

Leggi anche