Joaquin Phoenix e Rooney Mara starebbero aspettando il loro primo figlio



Joaquin Phoenix e Rooney Mara

Joaquin Phoenix e Rooney Mara stando a molti tabloid statunitensi aspetterebbero il loro primo figlio: non ci sono però ancora conferme dalla coppie

Joaquin Phoenix e Rooney Mara potrebbero essere in dolce attesa, ma ancora non ci sono state conferme da parte della coppia. La notizia è emersa sulla maggior parte dei tabloid americani che danno per certa la gravidanza della 35enne. Ultima prova schiacciante sarebbe una foto scattata mentre Rooeny Mara è diretta verso casa della sorella Kate, in cui indossa una maglia molto larga che addirittura farebbe pensare ad una gravidanza di circa 6 mesi.

Né lei né il 45enne, vincitore agli scorsi Oscar per Joker, hanno reso nota la notizia, ma nel caso fosse vero si tratterebbe per il primo figlio per entrambi. Intanto nell’aria ci sarebbe anche il loro matrimonio, dopo il fidanzamento ufficiale dell’estate scorsa. Joaquin e Rooney si sono conosciuti nel 2013, sul set del film Her, ma hanno iniziato a uscire insieme solo tre anni, nel 2017, quando si sono presentati al Festival di Cannes come una coppia. Da allora non si sono più lasciati, ma tengono la loro relazione lontana dai riflettori.

Solo nell’ultimo anno avranno avuto un po’ di problemi a restare lontano dal mirino del gossip. Joaquin Phoenix infatti non solo è stato un’attivista molto presente per i movimenti ecologisti, ma è stato anche il protagonista del film Joker, che ha fatto molto parlare di sé dividendo la critica tra chi lo ha amato e chi ha trovato il suo messaggio sbagliato.

Leggi anche