5 Aprile 2018 - 10:31

Johnny English 3: online il primo trailer ufficiale

Johnny English 3

Annunciato da un video teaser, è arrivato oggi il primo trailer ufficiale di Johnny English 3, l’anti-007 interpretato da Rowan Atkinson

Johnny English 3: Rowan Atkinson e la rivoluzione digitale.

Rowan Atkinson non è solo l’iconico Mr. Bean. Nella sua carriera c’è spazio per personaggi sempre sorprendenti e mimetici, l’ultimo, solo in ordine di tempo, è uno straordinario Maigret.

L’attore britannico ha però dato vita anche ad un altro personaggio divenuto ormai cult: stiamo parlando dell’agente segreto sui-generis Johnny English che, nell’autunno del 2018, tornerà al cinema con la terza, scoppiettante, avventura.

Il trailer di Johnny English 3 è stato rilasciato oggi dopo che, solo ventiquattro ore fa, era stato annunciato da un teaser che è una sorta di “dove eravamo rimasti” dei primi due film: Johnny English del 2001 e Johnny English- La Rinascita del 2011.

Trama e cast

In Johnny English 3 (Johnny English Strikes Again è il titolo originale), l’agente segreto viene strappato alla meritata pensione quando viene richiamato all’opera per sventare un attacco informatico che sta mettendo a rischio le identità e la sicurezza di tutti gli abitanti della Gran Bretagna. I nemici di English questa volta, però, sono due: il misterioso hacker e la tecnologia.

Nel cast del film scritto da William Davies per la regia di David Kerr, figurano anche: Ben Miller, Olga Kurylenko, Jake Lacy ed Emma Thompson.