Jose Mourinho e la profezia sbagliata su Liverpool-Barcellona
Nel pre-partita di Liverpool-Barcellona, Jose Mourinho si era sbilanciato annunciando che i Reds non sarebbero riusciti nell’impresa. E invece…
Fa il giro del mondo il risultato di Liverpool-Barcellona che ha visto i Reds compiere un’impresa storica e accedere in finale di Champions League. Eppure per José Mourinho non poteva succedere un evento simile.
Il tecnico portoghese, ospite negli studi di BeIn Sports per il pre-partita del match di Anfield Road. Alla precisa domanda sulla possibilità di miracolo da parte dei Reds di Jurgen Klopp, lo Special One ha risposto così: “Non gioco d’azzardo nel calcio ma non scommetterei una sola moneta sul Liverpool in finale”.
“Anfield può fare miracoli – ha spiegato Mou – ma questa volta sarebbe più di un miracolo… Devono creare una situazione davvero incredibile per battere il Barça dopo una sconfitta per 3-0″. Peccato che poi il risultato finale ha detto: Liverpool 4 Barcellona 0 e Reds che volano a Madrid.
Mourinho ha poi dato atto della grande impresa dei ragazzi di Jurgen Klopp: “Devo ammetterlo, non me l’aspettavo questo risultato. Se questo è stato possibile, è merito anche di Anfield che ha reso possibile quello che era all’inizio impossibile. Qui non è questione di tattica o di schemi, ma c’è il cuore e la passione che ti fanno ottenere questi risultati”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anonymous viola la posta elettronica di 30.000 avvocati romani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mal di gola e sbalzi di temperatura, cause e rimedi naturali