Jova Beach Party, tutto pronto per la tappa finale di Linate
Jova Beach Party, mancano poche ore alla tappa finale del tour estivo di Jovanotti. Linate è pronta ad accogliere 100mila persone
Il Jova Beach Party è in dirittura d’arrivo, manca solo una tappa ed è quella di Linate.
Proprio oggi, a meno di 24 ore dall’ultimo concerto del tour estivo di Jovanotti per le spiagge d’Italia, verrà presentato il piano di sicurezza definitivo, pronto ad accogliere le 100mila persone previste per l’evento.
L’Atm, proprio perchè si temono problemi di viabilità, ha pubblicato sul suo sito ufficiale la guida ai servizi potenziati e ai mezzi disponibili per arrivare allo show. Sulla mappa presente sul sito, sono individuate tutte le fermate e i mezzi che è possibile adoperare per raggiungere l’aereoporto, con viale Forlanini chiuso al traffico dai Tre Ponti fino allo scalo in ristrutturazione che ora è deserto, proprio qui si terrà il mega concerto.
Le linee della metropolitana rimarranno aperte fino alle 2 di notte per permettere a tutti di tornare a casa e la linea 90/91 è stata potenziata, con corse a distanza di soli 5 minuti l’una dall’altra.
L’amministrazione del comune di Segrate, in vista dell’evento e avendo potenziato i mezzi, spera in un afflusso minimo di auto che causerebbe un copioso traffico inutile, date tutte le possibilità messe in atto dal comune per andare e tornare dal Jova Beach Party senza problemi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Emma Marrone, problemi di salute per la cantante. Il post su Instagram