TV e Intrattenimento

Jovanotti “celebra” le nozze tra Sara e Silvia al Jova Beach Party

Nel corso della nuova tappa del Jova Beach Party, che ha avuto luogo a Villanova d’Albenga alle 16:00, Jovanotti ha “celebrato” simbolicamente il matrimonio tra Sara e Silvia. Le due donne, una logopedista e l’atra insegnante di sostegno, hanno così deciso di rendere pubblico il loro amore a tutte le migliaia di persone presenti.

Advertising
Advertising

Fidanzate da ben 16 anni, Sara e Silvia- come accade ancora troppo spesso- all’inizio della loro storia d’amore sono state costrette a nascondersi. Ma dopo essere state insieme per tutti questi anni, hanno deciso di coinvolgere tutte le 15 mila persone presenti nei loro festeggiamenti.

Accomunate entrambe dalla passione per Jovanotti, Sara e Silvia hanno chiesto l’aiuto del cantante per la “celebrazione” di un rito simbolico, in attesa del vero e proprio rito civile che avverrà entro qualche settimana (il 4 Agosto per la precisione).

Un’impresa a cui Jovanotti non si è certo sottratto. Come riporta il “Corriere della Sera“, il musicista ha “sposato” così le due donne con la solita frase di rito: “Allora, di fronte a 15 mila testimoni io dichiaro che voi ora siete moglie e moglie, si dice così?” Dopo il tradizionale bacio, l’enorme folla è subito scattata in un fragoroso applauso per esprimere le migliori congratulazioni e felicitazioni alle future spose.

Advertising
Advertising

Tiara Operno

Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

7 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

8 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

8 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

8 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

8 ore ago