Jovic si fa male durante la quarantena, rischia un lungo stop
Luka Jovic, dopo aver trascorso la quarantena in Serbia, è tornato in Spagna. I test del Real Madrid hanno evidenziato una frattura al piede. Rischia 4 mesi di stop
La stagione di Jovic al Real Madrid fin qui non è stata delle migliori. Arrivato dall’Eintracht Francoforte per 50 milioni di euro, il serbo non è mai entrato nei meccanismi della squadra, finendo spesso a fare la riserva di Benzema. Anche quando Zidane lo ha schierato in campo, l’attaccante non ha ripagato la fiducia del tecnico francese. Ad oggi, il serbo ha realizzato appena 2 reti in 24 presenze.
Ma non è tutto, perché la sua stagione potrebbe essere terminata prima del previsto. Jovic, che ha trascorso la quarantena in Serbia, è rientrato in Spagna per svolgere i test con il Real in vista della ripresa del campionato. I test, hanno evidenziato una frattura al piede, che rischia di tenerlo fuori per almeno 4 mesi.
A comunicarlo è il club spagnolo, con una nota sul proprio sito ufficiale: “Dopo i test effettuati oggi a Luka Jovic dal nostro staff medico, è stata diagnosticata una frattura extra-articolare all’osso calcagno del piede destro”.
Intervistato dal tabloid Kurir, il padre dell’attaccante rivela che l’infortunio è avvenuto durante un allenamento a casa: “Si stava allenando nella sua casa di Belgrado, d’accordo col programma di lavoro ricevuto dal club e, durante un esercizio ha sentito un grande dolore. Ma nessuno si aspettava che il problema fosse cosi grave”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento catalogo Netflix: novità e cancellazioni 9 Maggio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Governo si spacca sul MES: M5S e PD cercano la mediazione