Jude Law

L’attore inglese Jude Law collabora con Sky prestando il suo volto per il nuovo spot dedicato a “Sky Wifi“, la rete in fibra ultra rapida che comprende tv, internet e voce

Jude Law ritorna in Italia e sottoscrive ancora una volta la collaborazione con Sky, girando il nuovo spot dedicato a Sky Wifi. Si tratta della rete in fibra ultra rapida che comprende tv, internet e voce lanciato il 16 giugno scorso in anteprima per gli abbonati Sky. Una collaborazione già vincente con “The Young Pope” e “The New Pope“, le due serie tv Sky Original ambientate in Vaticano firmate da Paolo Sorrentino che hanno visto protagonista l’attore inglese. L’attore inoltre sarà in autunno di nuovo su Sky Atlantic e NOW TV con la co-produzione Sky-HBO “The Third Day”.

Potrebbe interessarti:

L’offerta di ultra banda larga nasce in partnership con Open Fiber, con l’obiettivo di estendere la disponibilità dal satellite alla fibra. L’operazione estende ad un numero maggiore di città italiane (rispetto alle 26 iniziali, sono ora 149 quelle coperte) il servizio e dal 25 agosto anche i non abbonati potranno accedere ai servizi Sky TV, internet e voce attraverso una sola soluzione e senza la necessità di installare la parabola. Lo spot con protagonista l’attore britannico è del regista Barry Skolnick , in cui Jude Law rievoca una conversazione con una donna sull’importanza delle connessioni invisibili“. La messa in onda è in pianificazione sulle principali reti generaliste, oltre che su tutti i canali Sky.

 

Qui sotto è possibile guardare lo spot integrale:

 

Letture Consigliate