L’attore Jude Law diventerà padre per la sesta volta



Jude Law
Dalla serie tv "The New Pope" (Youtube)

La moglie Philippa Coan renderà Jude Law padre per la sesta volta: non ci sono conferme ufficiali, ma alcuni scatti social lasciano pochi dubbi

A 47 anni Jude Law si conferma uno degli attori più prolifici di Hollywood e non parliamo solo della sua costante presenza sui set di mezzo mondo: il Giovane Papa della serie creata da Paolo Sorrentino sarebbe in procinto di diventare padre per la sesta volta.

Sua moglie, la psicologa comportamentale Philippa Coan, sarebbe infatti in dolce attesa come dimostrerebbero alcune inequivocabili foto che, diventate subito virali sui social, ci mostrano Law e la moglie a passeggio per Londra qualche settimana fa.

Appena tre mesi fa, Jude Law (che è già padre di cinque figli, avuti da tre relazioni diverse) si era detto entusiasta all’idea di diventare ancora una volta padre: “Non mi dispiacerebbe”. E sulla sua seconda moglie Philippa Coan aveva asserito: Ne sono pazzamente innamorato. Sono molto fortunato ad avere accanto la persona con la quale io mi sono divertito di più in vita mia”.

Possiamo dire che in questo periodo ad Hollywood l’unica a non essere andata in lockdown è la cicogna: anche l’attrice Rooney Mara sarebbe in attesa di un bambino dal compagno e collega Joaquin Phoenix.

 

Leggi anche