Juonior Sambia in coma indotto: condizioni stabili
Montpellier, i medici hanno indotto il coma artificiale per Junior Sambia. Il calciatore, positivo al Coronavirus, è in condizioni stabili
Le condizioni di Junior Sambia sono attualmente stabili, ma peggiori rispetto ad inizio settimana. Il calciatore del Montpellier è stato trasportato in un altro ospedale, per salvaguardare la sua salute. I medici hanno optato per il coma indotto. Il calciatore ha subito i sintomi del Coronavirus ed in particolare una grave infezione polmonare.
Il manager Frederc Guerra ha dichiarato: “Le sue condizioni sono stabili. Non è peggiorato, ma nemmeno migliorato. La situazione è difficile, ha sofferto per tre giorni di problemi intestinali, come la gastroenterite. Martedì è andato in ospedale, le sue condizioni poi a livello polmonare sono peggiorate. E’ tornato in ospedale ed è stato trasferito in un’altra struttura, dove hanno deciso di indurre il coma”.
Junior Sambia ha reagito al Covid-19 nella maniera peggiore. La sua condizione per il momento è sotto gli occhi vigili dei medici. Il calciatore è il primo caso della Ligue 1, oltre un altro giocatore di categorie minore (Troyes). Il giovane calciatore si trova ad affrontare la partita più importante della sua carriera, sperando che posso trovare al più presto il modo per vincere.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Valentino Rossi parla del futuro: “Voglio smettere in pista”