Venezia, Vacca guarisce dal Coronavirus: il comunicato



Vacca, Venezia
Foto: YT Venezia FC

Buone notizie in casa Venezia, il calciatore Antonio Junior Vacca ha sconfitto il Coronavirus: esito del tampone negativo; il comunicato della società

Aumentano i guariti in Italia e anche nel mondo dello sport. Il periodo di quarantena sta funzionando e anche i calciatori affetti da Coronavirus, sono riuscito a metterlo alle spalle. Una buona notiza arriva da Venezia. Il calciatore Antonio Junior Vacca è guarito, come testimoniato dall’esito negativo  del tampone.

A comunicarlo è direttamente la società con una nota sui propri canali di informazione: “Antonio Junior Vacca ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo, pertanto il giocatore risulta completamente guarito. Vacca inoltre si sottoporrà a tutti gli altri accertamenti previsti dal protocollo non appena sarà possibile”.

Il calcio è ormai fermo da quasi due mesi e stando alle dichiarazioni della Lega e dai protocolli firmati, si potrebbe riprendere l’attività (allenamento) a partite dall’inizio della fase 2 oppure qualche settimana più tardi. Molto dipenderà dall’evoluzione del Covid-19. Se il numero dei guariti dovesse crescere, con una diminuzione anche dei deceduti e dei contagi, nel mese di giugno potrebbe riprendere la Serie A. Per il momento si attendono altre notizie positive sulla condizione di salute.

Leggi anche