Juonior Sambia in coma indotto: condizioni stabili

Montpellier, i medici hanno indotto il coma artificiale per Junior Sambia. Il calciatore, positivo al Coronavirus, è in condizioni stabili

Le condizioni di Junior Sambia sono attualmente stabili, ma peggiori rispetto ad inizio settimana. Il calciatore del Montpellier è stato trasportato in un altro ospedale, per salvaguardare la sua salute. I medici hanno optato per il coma indotto. Il calciatore ha subito i sintomi del Coronavirus ed in particolare una grave infezione polmonare.

Advertising
Advertising

Il manager Frederc Guerra ha dichiarato:Le sue condizioni sono stabili. Non è peggiorato, ma nemmeno migliorato. La situazione è difficile, ha sofferto per tre giorni di problemi intestinali, come la gastroenterite. Martedì è andato in ospedale, le sue condizioni poi a livello polmonare sono peggiorate. E’ tornato in ospedale ed è stato trasferito in un’altra struttura, dove hanno deciso di indurre il coma”.

Junior Sambia ha reagito al Covid-19 nella maniera peggiore. La sua condizione per il momento è sotto gli occhi vigili dei medici. Il calciatore è il primo caso della Ligue 1, oltre un altro giocatore di categorie minore (Troyes). Il giovane calciatore si trova ad affrontare la partita più importante della sua carriera, sperando che posso trovare al più presto il modo per vincere.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago