Jurassic World – Dominion sarà il terzo film del franchise, ma non l’ultimo



Jurassic Worls - Dominion

Jurassic World – Dominion sarà il terzo film della saga con Chris Pratt. E’ in arrivo il prossimo anno, ma la produzione annuncia che non sarà l’ultimo

Jurassic World – Dominion, in uscita il prossimo anno sarà il terzo capitolo della saga con Chris Pratt nata dall’universo di Jurassic Park di Steven Spielberg. La produzione però ha annunciato che nonostante le premesse questo terzo film non sarà l’ultimo. 

Nel film infatti vedremo che i dinosauri sono ormai liberi e questo ha fatto pensare a molti fan che questo evento potesse segnare la conclusione del franchise. Ma non sarà così, quello che vedremo sarà l’inizio di una nuova era. A dirlo è stato lo stesso produttore Frank Marshall, in un’intervista: “I dinosauri sono ora sulla terraferma tra noi, e ci resteranno per un po’ di tempo, spero”. L’allusione è quindi quella ad una serie di altri film in cui ciò che ci sarà è una sorta di convivenza tra uomini e dinosauri. 

Intanto non è ancora sicuro se Jurassic World – Dominion rispetterà la data d’uscita prefissata, in quanto la produzione del film era iniziata solo da tre settimane quando la pandemia ha costretto al blocco totale. Marshall però durante l’intervista ha precisato che i set di Londra sono tutti pronti: appena riceveranno l’okay dal governo ritorneranno al lavoro sempre con Spielberg in veste di  produttore esecutivo e Colin Trevorrow alla regia.

Leggi anche