Justin Timberlake indossa Levi’s, arriva la new collection



Justin Timberlake

Dall’11 aprile sarà disponibile la nuova capsule collection firmata Levi’s e il testimonial è Justin Timberlake. Il brand omaggia il cantante e la sua città d’origine: Memphis

Non è la prima volta che Justin Timberlake collabora con il brand Levi’s per la presentazione di una capsule collection. Il brand presenta questa una nuova collezione con jeans uomo, giacche e camicie per la primavera 2019. Tutti capi indossati dall’artista premiato ai Grammy Awards e che sfoggia sui suoi canali ufficiali.

Una collezione per l’uomo casual dal carattere forte e che ama la semplicità. Celebra le origini del cantante nato a Memphis, la città del Tennessee che ha accompagnato la nascita e la crescita di grandi artisti in questi ultimi vent’anni: da Elvis Presley e Jerry Lee Lewis, ad Isaac Hayes fino alla sonorità pop di Justin Timberlake.

Denominata Levi’s x Justin Timbrlake Fresh Leaves Collection presenta una capsule collection con jeans uomo abbinati a t-shirt e felpe stampate, capi stampati camouflage e giacche jeans.

Da quando sarà possibile acquistare questi capi? La collezione sarà disponibile on line e in tutti gli store Levi’s a partire dall’11 aprile.

Leggi anche