Juve, accordo con Dani Alves. Per lui pronto un triennale
Dani Alves, secondo i media spagnoli, arriverà ai bianconeri a parametro zero. Il Barcellona per adesso smentisce ma l’ufficialità potrebbe arrivare già nei prossimi giorni
[ads1]
In Spagna ne sono praticamente certi, Dani Alves lascerà il Barcellona e sarà un prossimo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo nella giornata di ieri è stata la radio Cadena Ser secondo cui con il brasiliano sarebbe già stato raggiunto un accordo della durata di tre anni ed arriverebbe a parametro zero nonostante il contratto che lo leghi attualmente al Barca scada solo a giugno del 2017.
Il Barcellona per ora smentisce che Dani Alves possa trasferirsi alla Juventus, ma da Torino filtra ottimismo e l’ufficialità potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. La trattativa sarebbe stata conclusa dopo la finale di Coppa del Re tra Barcellona e Siviglia.
Dani Alves, gioca nel Barca dal 2008 ed è stato anche in questa stagione tra gli indiscussi protagonista nella conquista della Liga. I bianconeri sono alla ricerca di un’alternativa a Lichtsteiner e l’esterno brasiliano, 33 anni, giocatore di spessore internazionale, sarebbe il rinforzo ideale per una squadra che nella prossima avrà come primo obiettivo la conquista della Champions.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO