Juve, Cristiano Ronaldo: “Non sto bene, sto molto bene…”
Cristiano Ronaldo dal ritiro della nazionale lancia messaggi alla Juventus e a Sarri sulle polemiche dopo la sua uscita dal campo in Juventus-Milan
Dopo la sua uscita dal campo e le presunte parole rivolte a Sarri, Ronaldo torna a far aumentare i sospetti di un difficile rapporto con il tecnico ex-Napoli.
Il tecnico del Portogallo, Fernando Santos, mercoledì, in conferenza stampa aveva cercato di spegnere le polemiche parlando di una situazione sotto controllo. Oggi Ronaldo manda messaggi chiari a Sarri dichiarando: “Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali nazionali: il capitano non sta bene, sta molto bene. Il saldo è sempre positivo. Ora riprendete gli altri giocatori”.
Queste le parole dell’attacante dell Juve riportate dal giornale lusitano Maisefutbol. In netta contrapposizione rispetto alla versione di Sarri che nel dopo-partita di domenica aveva giustificato la sostituzione del campione portoghese parlando di problemi al ginocchio.
CR7 con le sue parole, infatti, smentisce il suo tecnico e questa sera sarà addirittura in campo contro la Lituania per il match di qualificazione a EURO 2020.
In casa Juve, però, sale la preoccupazione per la situazione che si è venuta a creare, sia per le condizioni del portoghese, sia per il rapporto con Sarri.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, giovedì 14 Novembre 2019: numeri vincenti