Juve, senti Tacconi: “Buffon doveva spaccargli la faccia”

Fortissime dichiarazioni di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus degli anni ’80, in merito al match giocato dai bianconeri contro il Real e l’espulsione di Buffon

Intervenuto a Radio Monte Carlo Sport, Stefano Tacconi, ex numero 1 della Juventus negli anni ’80, si è schierato con Gigi Buffon, dopo l’espulsione rimediata ieri. Queste le sue parole: “Sapendo che era la sua ultima gara in Champions e di smettere, doveva spaccare la faccia ad Oliver. Io l’avrei fatto. Sarebbe stata la grande fine di una carriera stupenda. Il portiere, anche ex-Avellino, inoltre, ha poi continuato: Non si può dare un rigore del genere al 95°. E’ una questione psicologica sui calciatori. Tacconi ha avuto da ridire anche su Pierluigi Collina, designatore UEFA: E’ in malafede. Ha mandato un arbitro corruttibile, come lui fu a Perugia nel 2000 contro la Juventus. Si dovrebbe cambiare ogni 2-3 anni il designatore”.
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago