2 Agosto 2019 - 12:43

Juventus, adesso tocca a Dybala: definito l’accordo tra le parti

dybala

Juventus, prosegue la trattativa circa lo scambio Dybala-Lukaku: definito l’accordo tra le parti, manca il sì della Joya al Manchester United

Prosegue la trattativa tra Juventus e Manchester United circa lo scambio Dybala-Lukaku. Entrambe le società sembrano aver trovato l’accordo per far decollare la trattativa, manca soltanto il sì della Joya ai Red Devils. La Vecchia Signora ha trovato anche l’accordo con il belga che riceverà 8,5 milioni netti a stagione più bonus.

Jorge Antun, agente del numero dieci della Juventus, è sbarcato a Londra per definire l’ingaggio del suo assistito. La richiesta è di 10 milioni, ma il Manchester United non vuole andare oltre gli 8,5. Il calciatore, rientrato in anticipo dalle vacanze, non si allenerà con i compagni fino al 5 agosto come da programma.

La volontà di Dybala sarebbe quella di convincere la dirigenza e Sarri a continuare a puntare su di lui. Sicuramente ha l’appoggio dei tifosi, che hanno manifestato l’appoggio all’attaccante e la volontà di vederlo ancora vestire la maglia di Madama.

Intanto le due società hanno incominciato a discutere di un’altra operazione che potrebbe portare Mario Mandzukic alla corte di Solskjaer. Il croato, considerato anche il pesante ingaggio da 5,5 milioni a stagione, potrebbe partire per 10-15 milioni di euro.