Juventus, Alex Sandro e Khedira ai box: i tempi di recupero
Brutte notizie in casa Juventus. I bianconeri perdono Alex Sandro e Khedira per infortunio: le condizioni fisiche dei calciatori e i tempi di recupero
La Juventus perde pezzi in vista della ripresa della Serie A. I bianconeri stanno soffrendo la ripartenza dal punto di vista fisico e gli infortuni non danno man forte. Alex Sandro e Khedira salteranno una buona parte dell’ultima fase della stagione, con il tedesco che addirittura potrebbe non rivedere il campo.
A preoccupare la Juventus è il problema subito da Alex Sandro nel corso della finale di Coppa Italia contro il Napoli. Il brasiliano ha una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale. Non dovrebbe essere necessario l’intervento e il giocatore ha iniziato immediatamente la fisioterapia. L’infortunio dovrebbe comunque richiedere quasi tre settimane di stop.
Alex Sandro è l’unico terzino sinistro in rosa, tutti gli altri per sostituirlo sono adattati. Khedira ha riportato invece una lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero. Il tedesco non riesce a trovare continuità e dovrebbe salutare la Juventus al termine della stagione.
In casa bianconera non è un buon momento e soltanto una imminente vittoria contro il Bologna può risollevare l’anima dello spogliatoio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, AIFA: Tocilizumab inefficace contro la malattia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elodie difende Sergio Sylvestre dagli attacchi: “Sono schifata”