8 Maggio 2019 - 23:48

Clamoroso Juventus: Allegri vicino all’addio e ritorna Antonio Conte

clamoroso juve

Max Allegri sembra pronto a chiudere l’avventura sulla panchina della Juventus e Nedved avrebbe convinto Agnelli per richiamare Antonio Conte

La Juventus sarebbe pronta al ribaltone in panchina: Massimiliano Allegri via e ritorno di Antonio Conte.

Un’indiscrezione lanciata pochi minuti fa e che avrebbe del clamoroso: il vertice avvenuto in serata tra Andrea Angelli, Andrea Paratici e Pavel Nedved avrebbe dato questo esito improvviso. L’intenzione di riprendere il tecnico che ha riportato al successo il club bianconero è proprio dell’ex-Pallone d’Oro 2003.

Il dirigente bianconero ha convinto tutti e dunque adesso si attenderà il vertice tra Agnelli e Max Allegri per comunicare l’addio al tecnico toscano, dal 2014 in sella alla fuoriserie bianconera, proprio per sostituire Conte. Adesso potrebbe accadere l’esatto contrario: una sorta di seconda staffetta per dare il via al secondo impero del tecnico pugliese.

L’ex-tecnico del Chelsea aveva dichiarato che allenerà nella prossima stagione in Italia al 60% e dopo il ‘no’ alla Roma, le quotazioni erano in ballo tra Inter e Juventus. La priorità era stata data ai bianconeri e adesso questa possibilità potrebbe diventare reale. Si attendono sviluppi importanti nei prossimi giorni, soprattutto dal vertice (di addio) tra Agnelli e Allegri.

Conte aveva preso in mano la Juventus nel 2011 per poi dire addio improvvisamente nell’estate del 2014 per divergenze di mercato con la società. “Con loro ho un debito”, ha dichiarato pochi giorni fa l’ex-Commissario Tecnico dell’Italia. Adesso potrebbe sdebitarsi e ritornare ad abbracciare i tifosi bianconeri.