Home Prima Pagina

Juventus, è atterrato Pjaca per le visite mediche

juventus

Juventus è arrivato Pjaca al JMedical per le visite: il croato verrà presentato domani. Firmato un quinquennale da 1,8 milioni a stagione

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Marko Pjaca è arrivato. Il grande giorno del talento croato è arrivato. Alle 10 e 30 al JMedical di Torino dove a breve sosterrà le visite mediche.

Visualizza l'immagine su TwitterL’entusiasmo è alle stelle e ad attenderlo c’erano circa una 60 tifosi che hanno intonato diversi cori al talento croato.

Pjaca si unisce al mercato sontuoso bianconero: Pjanic, Dani Alves e Benatia coronano un sogno e vedono una Juve in pole position per la conquista della Champions.

 Firmerà un contratto quinquennale da 1,8 milioni a stagione. Nelle casse della Dinamo Zagabria, invece, sono finiti 22,5 milioni di euro.
[ads2]
Letture Consigliate
Articolo precedenteDdl Tortura a 15 anni da Genova
Prossimo articoloThermos contaminati dal piombo: società americana lancia l’allarme
Danilo Iammancino
Ideatore della testata giornalistica in questione con Zerottonove ho portato a termine uno dei miei principali obiettivi professionali. Giornalista Pubblicista, laureato in Scienze della Comunicazione, con specializzazione magistrale in Comunicazione d’impresa e Pubblica. Sin dagli inizi della mia carriera universitaria ho spinto fortemente nel diventare un professionista della comunicazione. La mia Mission? Creare una testata giornalistica che dia spazio a giovani determinati e che sia un trampolino di lancio per nuovi talenti che vogliano imparare con passione e sacrificio le mille sfaccettature di questa professione.