Si fa calda, in casa Juve, la pista di mercato che porta ad Arthur del Barcellona. Secondo El Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo molto vicino all’ambiente Barça , i catalani avrebbero autorizzato la trattativa e permesso ai dirigenti bianconeri di parlare con il centrocampista classe 1996.
Arthur al momento guadagna poco più di 3 milioni di euro e il presidente Bartomeu, a causa delle attuali ristrettezze economiche, non è intenzionato a rivedere il suo contratto, che scade nel 2024. Nei giorni scorsi inoltre era emerso come il Barcellaona avesse sondato la possibiltà di uno scambio di cartellini con De Ligt e Bentancur protagonisti.
Ora però le cose sembrano volgere a favore dei bianconeri. La Juventus avrà infatti la possibilità di trattare direttamente con il giocatore e il suo entourage. Al momento però la questione più difficile è proprio l’accordo tra le società. La clausola rescissoria per Arthur è di 400 milioni e il suo valore di mercato è di almeno 50-60 milioni.
Oggi ulteriori indiscrezioni parlano di una maxi operazione di mercato che il Barcellona vorrebbe imbastire. I catalani stanno pensando ad uno scambio di cartellini: Pjanic e Bernardeschi per Arthur. Pista che entusiasma molto il Barça, meno la Juventus.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…