Juventus, secondo caso positivo al Coronavirus: è Blaise Matuidi

Dopo Daniele Rugani, la Juventus comunica un secondo caso positivo al Coronavirus nella prima squadra: si tratta del centrocampista Blaise Matuidi

Blaise Matuidi è il secondo calciatore della Juventus a risultare positivo al Coronavirus: lo ha annunciato il club bianconero, attraverso una breve nota stampa divulgata poco fa.

Advertising
Advertising

Il centrocampista francese si è sottoposto ad isolamento domiciliare volontario già da mercoledì 11 marzo ed oggi è stato reso noto l’esito del tampone. La società ha precisato che l’ex-PSG è in buone condizioni ed asintomatico. Dunque dopo Daniele Rugani, un altro caso Covid-19 all’interno del clan bianconero.

L’intera squadra e lo staff di Maurizio Sarri è attualmente in quarantena a Torino, eccezion fatta per Cristiano Ronaldo, rimasto a Madeira (in Portogallo) ma comunque messo in stato di isolamento nei giorni scorsi.

Il numero dei calciatori positivi in Serie A sale così a 11: oltre a Rugani e Matuidi, ci sono anche Berenzynski, Gabbiadini, La Gumina, Thorsby, Ekdal, Depaoli della Sampdoria e German Pezzella, Cutrone e Vlahovic della Fiorentina.

Advertising
Advertising

La nota della Juventus

Di seguito, ecco il comunicato della Juventus: “Il calciatore Blaise Matuidi è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico.”

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

21 ore ago