24 Gennaio 2021 - 09:00

Juventus-Bologna, le probabili formazioni del match

Belgio Pirlo

La Juventus ospita il Bologna all’Allianz Stadium nel lunch match. Le probabili formazioni: Pirlo recupera De Ligt, Chiesa a riposo

Buone notizie per Andrea Pirlo in vista di Juventus-Bologna, Matthijs De Ligt è risultato negativo al tampone e farà parte del match contro i felsinei. La Vecchia Signora viene dalla convincente vittoria della Supercoppa Italiana a discapito del Napoli. Il passo falso delle milanesi metti i bianconeri nelle condizioni di poter accorciare la classifica. Mihajlovic lo sa bene ed è pronto a schierare il miglior undici a disposizione, la precedente gara contro il Verona ha ridato stimoli alla squadra.

QUI JUVENTUSPirlo valuta il possibile impiego di De Ligt sin dal primo minuto, per evitare la quarta partita consecutiva giocata da Chiellini. Demiral è in condizioni fisiche precarie e non dovrebbe essere rischiato. Bernardeschi verso una maglia da titolare per dare fiato a Chiesa sulla corsia di sinistra. Possibile chance anche per Rabiot a completare il centrocampo con Arthur e McKennie, che potrebbe scivolare sulla linea di trequarti. Tandem Morata-Ronaldo, con Kulusevski pronto a subentrare.

QUI BOLOGNA -Il dubbio che si porta dietro Mihajlovic riguarda la presenza di Palacio da titolare. Un uomo di esperienza come l’argentino può solo fare bene alla squadra, ma nell’ultimo match Vignato non lo ha fatto rimpiangere. Dominguez più di Svanberg in mediana. Ballottaggio Dijks-Hickey per il ruolo di terzino sinistro.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn alle ore 12.30.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Ronaldo, Morata. All. Pirlo.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Domiguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic