De Ligt, Juventus
Foto: Instagram De Ligt

La Juventus aveva perso una pedina importante nelle ultime partite. Ora i bianconeri potrebbero ritrovare molto presto il loro difensore

La Juventus ha dato notizia con una nota ufficiale della sopraggiunta negatività di Matthijs de Ligt. Questo il comunicato del club bianconero: “Matthijs de Ligt ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in serata la squadra nel ritiro del J|Hotel e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di domani.

Potrebbe interessarti:

De Ligt sarà dunque aggregato ai suoi compagni già per il match di domani contro il Bologna valido per il 19° turno di Serie A. Il difensore era risultato positivo al Covid lo scorso 8 gennaio, dopo che lo stesso era avvenuto per altri due calciatori bianconeri quali Cuadrado e Alex Sandro. Tutti e tre avevano infatti saltato il match contro l’Inter, mentre nella finale di Supercoppa contro il Napoli Cuadrado aveva fatto il suo ritorno in campo.

Vista la convocazione per il prossimo match, non è da escludere che anche De Ligt possa giocare appena rientrato dalla quarantena così da dare il suo contributo alla Juventus. Ora Pirlo per le prossime partite conta di recuperare anche Alex Sandro.

Letture Consigliate