27 Aprile 2018 - 12:40

Juventus, tegola Chiellini: stagione finita per il difensore

chiellini

Termina in anticipo la stagione di Giorgio Chiellini: lo ha annunciato Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter

L’infortunio patito contro il Napoli dopo appena 2 minuti costa il finale di stagione a Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus ha riportato la lesione al bicipite femorale alla coscia destra e il mister Max Allegri ha annunciato che il suo campionato è giunto al termine.

Non solo: Chiellini salterà anche la finale di Coppa Italia, in programma il 9 Maggio allo Stadio Olimpico contro il Milan. Una tegola pesante per i bianconeri che nel rush-finale con il Napoli per lo Scudetto dovranno fare a meno del proprio pilastro.

Per l’ex-Fiorentina è il 16° infortunio in 3 anni. Adesso sarà lotta a 3 tra Howedes, Rugani e Barzagli per affiancare Benatia in vista dell’importantissima partita che i bianconeri affronteranno domani. Infatti, la Juventus andrà a San Siro a sfidare l’Inter di Luciano Spalletti e saranno fondamentali i 3 punti per mantenere il Napoli a distanza.