La stagione bianconera è qualcosa per i tifosi da voler cancellare immediatamente dalla storia recente del club più titolato d’Italia. Non solo per i punti di penalizzazione subiti, ma anche e soprattutto per il rendimento di una squadra dalla quale ci si aspetta molto di più visto gli interpreti in campo. Non a caso uno dei punti più bassi di questa Juventus targata 2022/23 è la partita persa in casa la scorsa settimana contro il Monza per 0-2. In riferimento a ciò, l’allenatore della neo promossa Palladino è tornato ieri sera a parlarne, paragonandola al pareggio ottenuto in extremis contro la Sampdoria.
“Confermo quello detto in conferenza, è stato più difficile giocare contro la Samp rispetto alla Juventus. In serie A non c’è niente di scontato, ci sono allenatori bravi e difficoltà in ogni partita. Sapevamo di affrontare una squadra vogliosa di fare punti, ci hanno messo in difficoltà accettando tutti i duelli. Grane merito alla Samp, voglio fare i miei complimenti ai blucerchiati e a mister Stankovic, ma noi siamo stati bravi a rimanere in partita. Non abbiamo mollato, questa squadra ha grande cuore e non molla mai niente fino all’ultimo secondo. È un punto d’oro che vale come una vittoria.”
Le parole di Palladino fanno capire come la Juventus ormai sia arrivata in una situazione davvero preoccupante per rendimento.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…