Juventus, ecco le condizioni di Giorgio Chiellini

Il difensore bianconero, uscito dal campo a Kiev, ha effettuato gli esami che hanno escluso lesioni muscolari. Salterà il Barcellona

Dopo l’uscita dopo pochi minuti nella sfida di Champions contro la Dinamo Kiev, c’era ansia per le condizioni di Giorgio Chiellini. Dopo vari esami, però, arriva una buona notizia per Andrea Pirlo. Infatti gli accertamenti al capitano bianconero non hanno evidenziato lesioni muscolari. 

Advertising
Advertising

Ecco il comunicato ufficiale: “La Juventus è rientrata da Kiev, e subito ha ricominciato a lavorare: l’agenda bianconera ha già un altro appuntamento all’orizzonte, quello di domenica sera (20.45, Allianz Stadium) contro il Verona, che precede di pochi giorni la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, contro il Barcellona. Palestra e scarico per chi ha giocato ieri, possesso e partitella per il resto del gruppo: questo il menu di oggi”.

“Buone notizie, infine, per Giorgio Chiellini: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”, conclude la nota.

Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, ma sicuramente il difensore salterà il match di Campionato contro il Verona. In forte dubbio anche l’importante gara contro il Barcellona. Il rientro è previsto tra una decina di giorni, contro lo Spezia, infatti, dovrebbe esserci oppure in via prudenziale  potrebbe giocare direttamente il match di Champions del 4 novembre contro il Ferencvaros. 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago