Juventus, ecco le condizioni di Giorgio Chiellini

SportJuventus, ecco le condizioni di Giorgio Chiellini

Il difensore bianconero, uscito dal campo a Kiev, ha effettuato gli esami che hanno escluso lesioni muscolari. Salterà il Barcellona

Dopo l’uscita dopo pochi minuti nella sfida di Champions contro la Dinamo Kiev, c’era ansia per le condizioni di Giorgio Chiellini. Dopo vari esami, però, arriva una buona notizia per Andrea Pirlo. Infatti gli accertamenti al capitano bianconero non hanno evidenziato lesioni muscolari. 

Ecco il comunicato ufficiale: “La Juventus è rientrata da Kiev, e subito ha ricominciato a lavorare: l’agenda bianconera ha già un altro appuntamento all’orizzonte, quello di domenica sera (20.45, Allianz Stadium) contro il Verona, che precede di pochi giorni la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, contro il Barcellona. Palestra e scarico per chi ha giocato ieri, possesso e partitella per il resto del gruppo: questo il menu di oggi”.

“Buone notizie, infine, per Giorgio Chiellini: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”, conclude la nota.

Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, ma sicuramente il difensore salterà il match di Campionato contro il Verona. In forte dubbio anche l’importante gara contro il Barcellona. Il rientro è previsto tra una decina di giorni, contro lo Spezia, infatti, dovrebbe esserci oppure in via prudenziale  potrebbe giocare direttamente il match di Champions del 4 novembre contro il Ferencvaros. 

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 18:08 18:08