Juventus, preoccupano le condizioni di Maurizio Sarri
Maurizio Sarri è tornato allo Juventus Training Center ma non ha diretto l’allenamento: il club fa sapere che il tecnico è stato colpito da polmonite
Apprensione in casa Juventus per le condizioni di mister Maurizio Sarri: dopo l’assenza nell’amichevole contro la Triestina, si vociferava di un ritorno in salute già per il primo allenamento dei bianconeri, in vista di Parma.
Ma così non è stato: l’ex-Napoli e Chelsea è stato al centro sportivo della Continassa ma non ha diretto l’allenamento. Bensì, è stato sottoposto ad accertamenti medici ed è emerso che il mister ha una polmonite. Dunque adesso è in forte dubbio la sua presenza in panchina per l’esordio in campionato dei bianconeri, in programma sabato alle 18.
Il comunicato della Juventus su Sarri
Di seguito, ecco il report medico apparto sul sito della Juventus:
“Maurizio Sarri, dopo il riposo osservato nel fine settimana, è venuto al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff. Purtroppo non ha potuto dirigere sul campo l’allenamento a causa del persistere della sindrome influenzale, che lo ha colpito durante la scorsa settimana. Nel tardo pomeriggio è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno confermato una polmonite per la quale è stata prescritta terapia specifica. L’allenatore ha autorizzato il club a comunicare il proprio stato di salute“.
ARTICOLO SUCCESSIVO