Triestina-Juventus 0-1: decide una perla di Dybala



Juventus
Foto: Facebook Juventus

La Juventus vince di misura al Nereo Rocco di Trieste grazie ad una perla di Dybala: buona prova dei bianconeri in vista del campionato

La Juventus vince di misura contro la Triestina nell’ultima amichevole precampionato. Assenti giustificati Sarri e Ronaldo, entrambi rimasti a casa per problemi di salute e muscolari. I bianconeri si presentano con Dybala centravanti, che mette in mostra una gara da fuoriclasse.

La Triestina tene bene il campo e si salva più volte grazie al miracoloso Offredi, ma nel finale costruisce anche qualche azione pericolosa, prima scaldando Szczesny e poi prendendo una traversa. Il gol vittoria lo sigla Dybala al 38′ con una magia: la Joya, servito da Bernardeschi, prima elude il difensore con una finta di tacco e poi beffa il portiere con un cucchiaio da capogiro.

Nella ripresa cambiano molti uomini e dopo il sessantesimo si incominciano a sentire i carichi di lavoro. La Vecchia Signora nella mattinata ha tenuto anche una seduta di allenamento. Ottima prova anche da parte di Higuain che va più volte vicino al gol, in particolare dopo una bella combinazione con Ramsey (esordio per il gallese).

Indicazione di mercato dalla panchina bianconera, con Rugani fuori per tutti i novanta minuti di gioco. Molto probabilmente il difensore lascerà il club per avere più spazio.

Leggi anche