Juventus, Luca Pellegrini torna in prestito al Cagliari



Luca Pellegrini
Foto: You Tube JHTV Productions

Luca Pellegrini con le valigie in mano: il terzino classe 99 della Juventus farà ritorno al Cagliari con la formula del prestito secco

La Juventus mette a segno un operazione in uscita, tanto desiderata da Maurizio Sarri. Il promettente Luca Pellegrini farà ritorno al Cagliari con la formula del prestito secco, senza opzioni per il riscatto. La Vecchia Signora non ha intenzione di perdere il calciatore italiano, sbarcato lo scorso luglio a Torino nell’operazione Spinazzola.

Il terzino ha mostrato al Mondiale U20 la sua classe e duttilità, infatti in estremi casi può giocare anche da interno di centrocampo. Un grande colpo a disposizione di Maran.

Il Cagliari puntella così anche il reparto difensivo, mettendo su una squadra molto competitiva e ostica. Altri giocatori seguiranno la scia di Pellegrini e in prima fila ci sono Perin, Rugani e Matuidì. Khedira ha convinto Sarri, che molto probabilmente punterà su di lui. Il centrocampo dovrà essere composto almeno da sei giocatori e al momento sono in sette.

Altre cessioni potrebbero riguardare il reparto offensivo. Le liste Champions League sono molto ristrette e alcuni big potrebbero restare fuori. La Juventus si è messa all’opera e lavorerà in questi ultimi giorni per piazzare gli “esuberi” che pesano per le casse della società.

Leggi anche