Cristiano Ronaldo, Juventus-Barcellona
Foto: YT Juventus

Non c’è ancora il via libera per Cristiano Ronaldo: il portoghese è ancora positivo. Domani il test decisivo per l’eventuale convocazione per la partita contro il Verona

Una notizia partita prima dal Portogallo e poi confermata dai media nostrani: Cristiano Ronaldo è risultato ancora positivo al Covid dopo tampone effettuato nella giornata di ieri.

Potrebbe interessarti:

Una notizia che non farà di certo piacere allo staff della Juventus alle prese con infortuni e contagi e una rosa già decimata nelle scorse partite.

Non sono ancora del tutto svanite le possibilità che il fuoriclasse portoghese, però, possa riuscire a far parte in extremis della partita contro il Verona di domenica sera: domani, infatti, Cristiano Ronaldo si sottoporrà a un nuovo test e, in caso di esito negativo, sarebbe in grado di prender parte al match.

Più che contro gli scaligeri, i tifosi della Juventus sperano che il loro idolo possa prender parte all’epica sfida di Champions contro il Barcellona dell’eterno rivale Lionel Messi.

Un’eventualità che tutti gli appassionati di calcio sperano si possa verificare: l’attaccante bianconero risulta al momento asintomatico e in un buon stato di forma.

Una condizione tale da potergli permettere di rimettere immediatamente piede sul terreno di gioco dopo la sopraggiunta negatività.

Anche il resto dei giocatori è attualmente in isolamento fiduciario a causa della sopraggiunta positività di McKennie: si attende la negatività di tutto il gruppo per porre fine al periodo di quarantena.

Letture Consigliate