Juventus, Cristiano Ronaldo guarito dal Covid-19

La Juventus può riabbracciare Cristiano Ronaldo: il portoghese è guarito dal Covid-19 e torna a disposizione di Andrea Pirlo

Il ritorno del Re: Cristiano Ronaldo è risultato negativo al nuovo test per il Coronavirus e dunque può tornare a disposizione della Juventus e di Andrea Pirlo.

Advertising
Advertising

Di seguito, ecco la nota del club bianconero: “Cristiano Ronaldo ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore dopo 19 giorni è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare.

Dunque l’asso portoghese dovrebbe tornare a disposizione già per la sfida di campionato che vedrà la Juventus affrontare lo Spezia sul neutro del “Manuzzi” di Cesena nella giornata di domenica. Un ritorno fondamentale per Pirlo: la sua squadra ha accusato molto l’assenza dell’ex-calciatore del Real Madrid. Infatti, i bianconeri hanno ottenuto due punti nelle ultime due uscite di campionato, una sconfitta contro il Barcellona e la sola vittoria contro la Dinamo Kiev all’esordio in Champions.

Adesso Cristiano Ronaldo è pronto a ripartire e guidare la sua Juventus dopo oltre due settimane di lunga attesa. Il club bianconero e Andrea Pirlo ritrovano finalmente il suo fenomeno ed adesso punta a ritornare alla vittoria.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago