Home Calcio Juventus, Demiral potrebbe rientrare in un grande affare

Juventus, Demiral potrebbe rientrare in un grande affare

Demiral è l’uomo mercato del momento: il difensore della Juventus è corteggiato dal Milan, ma potrebbe rientrare in una clamorosa operazione

Demiral è l’uomo mercato del momento: il difensore acquistato da poco dalla Juventus è ammirato da Giampaolo e anche da altre squadre. La società bianconera non scende sotto i 40 milioni per vendere il giocane calciatore dalla grandi prospettive. Con gli infortuni di Chiellini sempre all’orizzonte, la Juventus sarebbe disposta a liberarsi dell’ex Sassuolo solo per una grande cifra.

- Advertisement -

Nelle ultime ore è emersa una nuova operazione di mercato, che ha del clamoroso. La Juventus potrebbe inserire Demiral per arrivare a Pogba. Il Milan intanto si defila per virare su altri profili, magari meno costosi del turco. Il centrocampista francese non ha mai nascosto il suo interesse di ritornare in Italia, anche se in pole resta sempre il Real Madrid.

Il calciatore ha dichiarato di voler lasciare il Manchester United, quindi salvo clamorose sorprese troverà una nuoca squadra. Il reparto bianconero è attualmente stracolmo e qualora dovesse arrivare Pogba, dovrebbero uscire almeno due centrocampisti. Molto dipenderà anche se i Red Evils acquisteranno Maguire ufficialmente per la cifra monstre di 89 milioni. Il calciomercato è lungo ed è entrato nel vivo, adesso bisogna solo aspettare.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 22 September 2020 - 01:25 01:25