Juventus, problemi al polpaccio per Chiellini: salta la tournée in Asia



Chiellini
Foto: YouTube

La Juventus rinuncerà a Chiellini per la tournée in Asia: il capitano bianconero non disputerà l’ICC per problemi al polpaccio sinistro

La Juventus partirà per la tournée in Asia senza Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero si è fermato in allenamento per un leggero fastidio al polpaccio sinistro, che ormai lo tormenta da oltre un anno. Il calciatore proseguirà il recupero in Italia senza rischiare ulteriori danni. Oltre al difensore italiano anche Ramsey, Douglas Costa e Khedira rischiano di non salire sull’aereo.

La squadra partirà tra poche ore e sapremo ufficialmente chi disputerà le partite dell’International Champions Cup (qui le date e le gare). Dopo l’operazione De Ligt, la più importante del mercato estivo della Juventus, la società si muove per piazzare qualche colpo in uscita. Il Milan insiste per Demiral, ma di fronte ai problemi del suo capitano, potrebbe fare un ulteriore passo indietro.

Il giocatore è valutato 40 milioni, proprio per far capire che la Vecchia Signora non ha intenzione di privarsene, salvo cifre improbabili. La Juventus esordirà domenica contro il Tottenham per poi sfidare successivamente l’Inter, per quello che sarà il primo derby d’Italia.

La stagione sta per entrare nel vivo e ormai manca circa un mese all’inizio della Serie A.

Leggi anche