immagine da Pixabay
Dopo essere stati ribattezzati “Piemonte Calcio“, la Juventus cambia nome in un altro simulatore calcistico. Infatti, il club bianconero ha ceduto tutti i diritti alla Konami per l’uscita di PES2020. Nel nuovo titolo Football Manager 2020 sono stati ribattezzati “Zebre“. E anche lo stadio cambia nome, per diventare il nuovo “Zebre Stadium“. Per tutto il resto, invece, resta tutto invariato. I nomi dei calciatori e i colori del club restano invariati. Anche le maglie sono state rivisitate. Infatti, spicca un gigante logo del club sul petto dei giocatori.
Si aggiunge così un nuovo videogioco che fa discutere i fan di calcio di tutto il mondo. La lotta tra FIFA20 e PES2020 resta comunque sempre accesa. Infatti, il trend di quest’anno tende più verso il titolo della Konami in merito alla grafica ed alla simulazione del gioco. A favore di FIFA resta sempre la modalità FUT, che permette a tutti i videogiocatori di crearsi il proprio club nella maniera più realistica possibile.
Ovviamente Football Manager è di tutt’altro avviso. Infatti, le modalità di gioco e le finalità sono nettamente differenti in quanto non si gioca in prima persona controllando i singoli giocatori. Ogni utente è un allenatore e in quanto tale deve limitarsi a dare indicazioni alla squadra senza poter intervenire sul singolo durante la partita.
Quale altro nome prenderà la Juventus in un altro possibile video gioco? Fateci sapere voi cosa ne pensate.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un nuovo parcheggio gratuito da 15 posti auto alla frazione Pandola, al servizio di cittadini…
Spaccio - Sono stati sorpresi in flagranza mentre cedevano hashish a un giovane di origine…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia lungo il suggestivo Sentiero degli Dei, dove una turista statunitense di 68 anni, originaria…
Il Salone dei Marmi di Palazzo di Città a Salerno ha ospitato una nuova tappa…